Pastilles Anberries

Le trovi qui!

Cerca questo prodotto vicino a Te

EUROSPITAL & ITS PER L’UPCYCLING CREATIVO.

08.07.2019

Eurospital, titolare del marchio Anberries Pastilles, sigla, per la prima volta, una sponsorship con ITS, International Talent Support, il più famoso contest internazionale di giovani fashion designers.

Per questa speciale occasione Eurospital realizza un progetto dedicato, limited edition ed ispirato al tema centrale di ITS 2019: l’upcycling creativo. Si tratta di un processo di conversione migliorativo delle materie prime e di prodotti dismessi che acquistano un nuovo valore trasformandosi in oggetti inediti. E’ questo un tema ricorrente e molto sentito nel mondo della moda, soprattutto tra i giovani creativi, che Eurospital ha voluto sostenere nell’ottica dell’innovazione e del miglioramento continui.

The most stylish pastilles since 1892.
Le Anberries Pastilles, per la raffinatezza della lattina, il loro vissuto storico e la particolarità della ricetta sono il partner perfetto per un progetto come ITS.
Una piccola attenzione verso sé stessi, un momento di gusto e di piacere, un oggetto elegante da avere sempre in borsetta…queste sono le Anberries Pastilles! Il progetto dedicato ad ITS si intitola infatti: “ITS the little things that make the big difference”.

Non vogliamo svelare troppi dettagli…per vedere il progetto completo visita questo sito dopo l’evento ITS del 12 Luglio! A presto.